Aleisha Maglie Calcio Ufficiale ReneGehl

Aleisha Magliette Calcio Ufficiale Azucenai

L’Arsenal è pronto a fare una mossa per il terzino sinistro Paris Saint-Germain Layvin Kurzawa, una volta riaperta la finestra di trasferimento quest’estate, secondo quanto riferito.

I Gunners sono stati collegati con il francese a gennaio ma una mossa non è mai stata materializzata, con la squadra della Premier League che ha completato solo le mosse di Pablo Mari e Cedric Soares.

Kurzawa è rimasto indietro rispetto a Juan Bernat Magliette Calcio Ufficiale nell’ordine di becco al Parc des Princes e probabilmente prolungherà la sua permanenza nel club dopo essere entrato negli ultimi sei mesi del suo attuale accordo.

L’Arsenal ha monitorato i progressi del giocatore e sarebbe disposto a firmarlo come free agent al termine della stagione, secondo France Football.

La rivista francese, lo stato dell’Arsenal, ‘non sta’ lasciando andare la situazione ‘e sta ancora’ seguendo attivamente ‘Kurzawa mentre la loro crisi di mini-infortuni al terzino sinistro continua.

Mikel Arteta è attualmente senza Kieran Tierney e Sead Kolasinac a causa di un infortunio, con il Magliette Calcio Ufficiale capo dei Gunners che ricorre all’utilizzo di Bukayo Saka nella posizione nelle ultime settimane.

Mentre Saka ha impressionato, Arteta è desideroso di rafforzare in quella zona, che potrebbe segnare la fine del tempo di Kolasinac agli Emirati.

Kurzawa ha segnato 119 presenze con il PSG da quando è arrivato da Monaco nel 2015, segnando 13 gol.
\r

\r

\r

AmelieFun fotballdrakter BebeHocki

LenardNar Arsenal nya trøje PearlSimm

SolBlaylo Argentiina Paita Nathantsy