Harold Maglie Calcio Poco prezzo LLBHoust

Harold Maglie Calcio Donne KrisNola

Gelson Martins è stato schiaffeggiato con un divieto di sei mesi dopo che il centrocampista del Monaco ha spinto l’arbitro nella sconfitta a Nimes.

Il nazionale portoghese ha ricevuto un cartellino rosso dritto il mese scorso per aver spinto l’arbitro della partita Mikael Lesage dopo aver avuto un problema con un cartellino rosso per il compagno di squadra Tiemoue Bakayoko nei momenti precedenti.

Bakayoko è Maglie Calcio Bambino stato licenziato per un attacco pericoloso e dopo aver spinto Lesage una volta per esprimere il suo fastidio, Martins ha prodotto in modo bizzarro una spinta ancora più dura una volta espulso.

Il Ligue de Football Professionnel (LFP), che funge da pannello disciplinare nel calcio francese, ha ritenuto che la ‘brutalità’ della situazione meritasse una forte sospensione di sei mesi per porre fine alla stagione del 24enne in anticipo.

La conseguenza del divieto significa che Martins non giocherà più per Martins in questa stagione ed è ora probabile che sia escluso dalla selezione Magliette Calcio Donne Euro 2020.

Martins aveva espresso il suo rammarico per le spinte sull’arbitro subito dopo la partita e il club aveva sperato che il suo precedente record disciplinare avrebbe agito a suo favore arrivando al giudizio dell’LFP.

Il Monaco è attualmente settimo in Ligue 1 e ora inseguirà il deficit di sei punti sul LOSC Lille al quarto posto senza Martins.
\r

\r

\r

AmieSomme Real Madrid Fodboldtrøjer børn PennilmZh

Helaineiq fussball trikot ShaynaSal

MaricelaA صفحه اصلی وب سایت GloriaGle